Lo Studio legale Lauricella di Agrigento, finalista del prestigioso premio “Le Fonti Awards 2023 Italy”

Lo STUDIO LEGALE LAURICELLA  anche per il 2023 è tra i finalisti del prestigioso 𝗟𝗲 𝗙𝗼𝗻𝘁𝗶 𝗔𝘄𝗮𝗿𝗱𝘀, un altissimo riconoscimento che celebra le eccellenze professionali del settore legale.

Dopo una lunga fase di analisi da parte della Redazione, Centro Studi e col supporto del Comitato Scientifico, LE FONTI ha annunciato che  STUDIO LEGALE LAURICELLA   è stata preselezionata come Finalista della XX edizione annuale dei Le Fonti Awards® che si svolgerà in diretta televisiva nazionale con Le Fonti TV, la prima TV in Italia dedicata all’economia, finanza e professioni.

La consegna degli awards avverrà di fronte alla consueta platea di CEO e top executives delle imprese di settore (media partners le nostre riviste mensili,  in edicola a livello nazionale, WORLD EXCELLENCE. LA RIVISTA N.1 DEI CEO e LE FONTI LEGAL. LA RIVISTA N.1 DEGLI AVVOCATI e la televisione LEFONTI.TV, (la televisione in live streaming sull’economia, 24 ore su 24).

Una giuria composta da c.e.o. delle principali aziende italiane, docenti delle migliori facoltà giuridiche ed economiche, professionisti ed esperti di settore, ha selezionato i più promettenti studi legali emergenti del Paese, focalizzati sull’universo business.

Le Fonti Awards® hanno ottenuto sin dalla prima edizione una vasta copertura mediatica con uscite su RAI/RADIOTELEVISIONE ITALIANA, Financial Times (dal 2021), Il Sole 24 Ore, Il Corriere della Sera, The Economist, La Repubblica, CNR, Bloomberg, Reuters, ADNKRONOS, Harvard Business Review, La Stampa, Il Giorno, Italia Oggi, Milano Finanza e molti altri.

La cerimonia di premiazione si terrà l’19 luglio 2023 presso Milano a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana., con un 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑒𝑟𝑟𝑒 𝑑𝑒 𝑟𝑜𝑖 d’invitati provenienti da tutto il mondo, inclusi top executives di grandi varie imprese internazionali.

Siamo molto onorati di questa opportunità e davvero felici di poterla condividere con i nostri Clienti, Colleghi ed Amici.