Con l’epidemia da Coronavirus in continua evoluzione, ci troviamo ad affrontare insieme un’emergenza sanitaria senza precedenti. La pandemia colpisce tutti noi, in un modo o nell’altro, e pertanto desidero informarvi sul modo in cui stiamo gestendo l’emergenza in Studio Legale Lauricella.
La nostra priorità è la tutela della salute e della sicurezza dei nostri collaboratori, dei clienti e delle loro famiglie. In questo momento, in Studio Legale Lauricella ci impegniamo a fare la nostra parte. Lavoriamo per continuare ad assistere i nostri clienti, offrendo soluzioni e servizi senza interruzioni. Mettiamo inoltre a disposizione le informazioni su tutto ciò che riguarda l’ambito giuridico in questo periodo di emergenza anche economica senza interruzioni rivolto ai lettori delle nostre news. Inoltre, cercheremo di sostenere in diversi modi tutti quegli angeli che stanno dedicando la propria vita è il proprio tempo a salvaguardare la vita altrui (infermieri, medici e tutto il personale sanitario)
I nostri team sono disponibili ad offrirvi supporto. Attualmente tutti i nostri collaboratori lavorano in Smart Working ma, grazie agli investimenti in tecnologia e innovazione effettuati dallo Studio Legale Lauricella in passato, possiamo lavorare da remoto senza problemi per mezzo di video conferenze, mezzi telefonici grazie ai quali abbiamo la possibilità di starVi sempre vicino e rispondere a tutte le Vostre esigenze.
Oggi siamo legati gli uni agli altri, come mai prima d’ora. Vi terremo informati sulle iniziative che stiamo mettendo in campo e apprezziamo le vostre domande, idee e feedback.
Insieme si può!!!
Grazie,
Studio Legale Lauricella & partners